Congresso Pd: appello al voto di Demetrio Cozzupoli, segretario dell’Unione comunale del Partito Democratico di Grosseto
“Il percorso del nostro congresso, dopo la votazione nei circoli che ha visto la significativa partecipazione di molti iscritti al Partito – afferma Demetrio Cozzupoli (a destra nella foto) segretario dell’unione comunale Pd di Grosseto – è ormai giunto al termine ed anche il Partito Democratico di Grosseto si prepara alle primarie di domenica 26 febbraio. Le primarie sono non solo l’occasione per scegliere il Segretario/a nazionale e regionale, ma anche per rendere protagoniste le nostre comunità nel dare forza ad un partito rinnovato, capace di costruire una alternativa politica di centro sinistra nel Paese e nella nostra città.Attraverso un’ampia partecipazione alle primarie sapremo certamente scrivere una nuova storia del Partito Democratico che sappia affrontare le grandi sfide che ci attendono.E allora ecco il mio appello a partecipare alle elezioni primarie e a scegliere insieme la nostra nuova classe dirigente.Ringrazio i segretari dei circoli ed i tanti militanti che con grande impegno e dedizione renderanno possibile questa importante occasione di democrazia”.









