Domani sabato 19 marzo Rally della Val d’Orcia tra San Casciano-Sarteano-Radicofani-Celle sul Rigo: le modifiche dei bus delle linee B24 e T10

Domani abato 19 marzo , in occasione alla manifestazione sportiva “Rally della Val D’Orcia”, saranno chiuse al transito alcune strade tra San Casciano-Sarteano-Radicofani-Celle sul Rigo.

Alcune linee di bus subiranno delle modifiche. Ecco quali:

LINEA B24.

  • La corsa feriale delle ore 13.35 Abbadia S.S.-Bagni S.Filippo-Radicofani-Sarteano e la corsa feriale delle ore 14.30 Sarteano-Radicofani-Bagni S.Filippo-Abbadia S.S. non transiteranno all’interno del centro abitato di Radicofani, ma proseguiranno sulla sp 478 “Strada della Montagna”.

 

LINEA T10

  • La corsa in partenza alle ore 13.50 da Chiusi Città per Celle sul Rigo si attesterà in località Le Piazze, sarà soppressa la tratta Piazze-S.Casciano-Celle.
  • La corsa in partenza alle ore 15:35 da Celle sul Rigo per Chiusi partirà alle ore 16:00 da Le Piazze, sarà soppressa la tratta Celle-S.Casciano-Piazze. La corsa in partenza alle 14.15 da Sarteano per S.Casciano sarà soppressa. La corsa delle ore 14.35 da S.Casciano per Sarteano sarà soppressa.