Gruppo Mps: candidato centrodestra a elezioni suppletive Marrocchesi Marzi,”soddisfatto della mozione  votata in consiglio comunale a Siena e che  ha al suo interno l’ammissione di colpevolezza del PD nella gestione ventennale di MPS”

Da Tommaso Marrocchesi Marzi, candidato del centrodestra unito  alle elezioni suppletive per la Camera, riceviamo e pubblichiamo

“Sono soddisfatto della discussione di ieri nel consiglio comunale straordinario su MPS. Il testo definitivo, anche se vi si è giunti in modo sofferto, ha al suo interno l’ammissione di colpevolezza del PD nella gestione ventennale di MPS. Non solo anche Pierluigi Piccini, quello che ha iniziato il disastro ai tempi di Banca121, ha votato e sottoscritto la presa di distanza dagli errori del passato . cioè i suoi e del PD. Purtroppo questo non ci ridarà la banca ma indica chiaramente agli elettori che è necessaria una forte discontinuità. Quanto a Letta, mi fa piacere che si affidi al centrodestra e quindi a me, sposando le mie proposte per il salvataggio della banca, ma rende anche evidente quanto sia inutile ed inaffidabile votarlo.”