Montepulciano: sindaco Angiolini ha condannato, anche come Presidente della Società della Salute Amiata Senese e Val d’Orcia – Valdichiana Senese, l’aggressione ai danni di due operatrici sanitarie al pronto soccorso di Nottola
“ Ferma condanna, anche come Presidente della Società della Salute Amiata Senese e Val d’Orcia – Valdichiana Senese, per l’episodio di violenza avvenuto qualche giorno fa presso il pronto soccorso di Nottola, dove due operatrici sanitarie sono state insultate e aggredite mentre svolgevano il loro lavoro. Questi atti sono inaccettabili e minano la sicurezza e la serenità di chi quotidianamente si impegna per la salute della nostra comunità.” A dirlo il sindaco di Montepulciano Michele Angiolini intervenendo a San Casciano dei Bagni, ad una iniziativa promossa dalla Cgil sulla sanità territoriale. “È stato un confronto utile per fare il punto sui servizi che vengono dati ai cittadini, sulle esigenze di salute di una popolazione sempre più anziana, come quella di questa parte della provincia e- ha precisato Angiolini – per provare a tracciare un orizzonte dove vi sia sempre al centro una sanità territoriale pubblica forte e capillare.”









