Monteriggioni: in  visita i ministri del turismo del G7 guidati dalla ministra Daniela Santanchè, accolti dalla presidente della provincia di Siena Agnese Carletti e dal Presidente della Regione Giani

La presidente della provincia di Siena Agnese Carletti, ha accolto ieri a Monteriggioni, insieme al Sindaco Andrea Frosini e al Presidente Eugenio Giani, i Ministri del Turismo del G7, guidati dalla Ministra Daniela Santanchè. “La visita – ha commentato Agnese Carletti – rappresenta il riconoscimento di politiche turistiche locali lungimiranti, che possono essere emulate a livello globale.La Provincia di Siena si afferma così come punto di riferimento per il turismo sostenibile, in cui ambiente, storia e comunità si fondono per offrire esperienze uniche.”