Poggibonsi : la nuotatrice Lisa Angiolini, tesserata nei Carabinieri, a Parigi per partecipare alle Olimpiadi

L’atleta Lisa Angiolini di Poggibonsi, tesserata nei Carabinieri, fra pochi giorni volerà a Parigi per partecipare alle Olimpiadi: infatti la campionessa italiana nei 100 rana ha conquistato il pass Olimpico per Parigi 2024.  Prima di partire ha incontrato in Comune  la Sindaca Susanna Cenni e l’assessore allo Sport Filippo Giomini. “Un incontro – ha commentato la sindaca -per congratularsi con l’atleta per il grande risultato raggiunto, frutto di un costante impegno suo e di tutto il suo staff..Una soddisfazione che appartiene a tutta la nostra città.”