San Casciano dei Bagni: la riconfermata sindaca Agnese Carletti giura sulla Costituzione  e assegna le deleghe agli assessori della nuova giunta e a tutti i consiglieri

La riconfermata sindaca di San Casciano dei Bagni Agnese Carletti, dopo aver giurato sulla Costituzione Italiana durante l’insediamento del nuovo consiglio comunale formato dai soli rappresentanti della lista di centrosinistra (unica ad essere stata presentata) , ha dato il via al secondo mandato amministrativo insediando il Consiglio Comunale e assegnando le deleghe. “So di avere l’onore di guidare una squadra di persone con grandissime potenzialità e per questo – ha precisato – ho assegnato deleghe sia agli assessori che con me vanno a comporre la nuova giunta, che sono Fabio Fabbrizzi e Alessia Picchieri, sia al Capogruppo che è Paolo Morelli, che a tutti i consiglieri. Mettendo insieme il lavoro di uno di noi sono certa che faremo il bene della nostra comunità”.

Ecco  le deleghe assegnate :

Rimangono in capo al Sindaco le deleghe relative allo Sviluppo del Territorio, Cultura, Pianificazione urbanistica, edilizia privata e Lavori pubblici.

Fabio Fabbrizzi, Manutenzioni e decoro urbano e Gestione dei Rifiuti, assessore e vicesindaco.

Alessia Picchieri, Coesione sociale, Sanità e Istruzione, assessore.

Paolo Morelli, Bilancio, Personale e Transizione energetica, capogruppo.

Federica Damiani, Promozione e Sviluppo turistico.

Nicola Rocchi, Associazionismo, Sport e Politiche giovanili.

Luciano Rossi, Politiche abitative, Servizi socio assistenziali e Terzo Settore.

Gilberto Fastelli, Protezione Civile e Avanzamento opere pubbliche.

Iuri Nutarelli, Sviluppo della Via Francigena e Cammini.

Orietta Parretti, Pari opportunità.

Pier Francesco Guccione, Progetti strategici ambientali.