San Quirico d’Orcia : da domani 10 al 31 agosto la dodicesima edizione di “Paesaggi Musicali Toscani”, festival di musica classica con 11  eventi esclusivi

Al via la stagione della musica classica in Val d’Orcia. Dal 10 al 31 agosto torna a San Quirico d’Orcia l’appuntamento con Paesaggi Musicali Toscani, il Festival internazionale di musica classica organizzato da Fondazione Paesaggi Musicali Toscani costituita dal Comune di San Quirico d’Orcia e dall’Associazione Musica Insieme. Rassegna alla dodicesima edizione. “Il paesaggio emblematico ed evocativo della nostra Val d’Orcia si coniuga perfettamente con le soavi e sincere melodie di grandi interpreti della Musica, in un ensemble perfetto – sottolinea il Sindaco di San Quirico d’Orcia,Marco Bartoli – che in questi anni ha fatto crescere l’interesse ed il gradimento nei confronti di questa kermesse, che vede sempre più locali e turisti seduti tra le fila dei numerosi eventi del Festival”.