Siena: approvati all’unanimità dal direttivo di Azione i componenti della segreteria provinciale che affiancheranno il neo segretario Roberto Bozzi

Il Segretario provinciale di Azione Siena, Roberto Bozzi, ha proposto i nuovi componenti della Segreteria Provinciale al comitato Direttivo Provinciale che sono stati votati all’unanimità. Per il partito fondato da Carlo Calenda è un momento importante sia a livello nazionale quanto a livello locale. Infatti, la squadra che affiancherà il neo Segretario è già al lavoro per le prossime elezioni amministrative che riguarderanno 29 comuni in tutta la provincia di Siena. “Azione in vista dei prossimi impegni cercherà di mantenere sempre – dice una nota – la sua ispirazione riformista e pragmatica ponendosi l’obiettivo di superare il bipolarismo destra-sinistra. Idee e programmi saranno il punto di partenza per qualsiasi ragionamento con altre forze politiche”.

I componenti della Segreteria Provinciale sono: Giuseppe Galasso, 62 anni, quadro direttivo di banca, responsabile iniziative politiche, monitoraggio PNRR, sicurezza e legalità e contrasto alle mafie – Coordinatore Segreteria; Antonio Zambito Marsala, 42 anni, odontoiatra,responsabile organizzazione e tesseramento; Manola paperini, 49 anni, insegnante scuola infanzia, responsabile enti locali, scuola, educazione infanzia; Sergio Betti , 74 anni,pensionato ex Segretario Cisl, responsabile sviluppo economico e lavoro; Cristina Zamperini,  51 anni, impiegata settore risorse umane, responsabile servizi sociali, sanità e salute; Salvatore Serio, 30 anni, impiegato in azienda di servizi, responsabile cultura e comunicazione; Matteo Galasso, 19 anni, studente universitario, coordinatore giovani e responsabile università.