Siena: coordinatore provinciale Forza Italia Pallassini prende le distanze da quanto dichiarato da Sara Pugliese commissario comunale di F.I. che preannuncia la nomina di un coordinamento. “Sono affermazioni apodittiche- ha commentato- e in completa distonia con il partito da me rappresentato insieme a Lorenza Bondi, Marco Falorni e Paolo Salvini”
da Alessandro Pallassini (nella foto con Lorenza Bondi) , coordinatore provinciale e consigliere di Forza Italia di Siena, riceviamo e pubblichiamo
“Non è nel mio stile, non rientra nella mia educazione come uomo, come professionista e come dirigente politico fare queste dichiarazioni pubbliche a mezzo stampa ma oggi, dopo quanto appreso da un articolo del Corriere di Siena di oggi. Sono affermazioni apodittiche quelle del commissario comunale Sara Pugliese, non eletta ufficialmente da un congresso ma appunto nominata dall’alto, la quale preannuncia a breve la nomina di un coordinamento senza ancora la nomina in piena autonomia e completamente in distonia con il partito da me rappresentato, Forza Italia e soprattutto ai consiglieri eletti Lorenza Bondi e Marco Falorni e al vice coordinatore Paolo Salvini. Questo è un modo di fare ereditato dalla “vecchia” politica, quella deteriore, con annessa segnalazione al sindaco Nicoletta Fabio senza essere prima condivisa e discussa nelle opportune sedi del partito, nel rispetto di regole che valgono per tutti.Questo mi conferma che c’è veramente un modo di agire sbagliato, che non mi appartiene e non ci appartiene. Non volevo crederci e ho provato ad appianare tutto, sforzandomi per una ripartenza con un nuovo modo di fare politica. Ma forse è stata solo un’illusione? Quel che è certo è che così non va bene. Per il bene di Forza Italia certe cose non devono più succedere”.