Siena: dopo un mese di attivazione  lo ‘Sportello d’ascolto’ del PD è già punto di riferimento dei senesi

E’ attivo da un mese lo ‘Sportello d’ ascolto’ territoriale del Partito Democratico senese, una struttura da contattare per condividere riflessioni politiche, osservazioni e contributi per la crescita delle Terre di Siena e delle sue comunità. Come informa Daniele Cortonesi, responsabile comunicazione del partito, “allo staff iniziale di 10 volontari che gestiscono il call-center, si è aggiunto personale esperto in comunicazione e relazione d·aiuto per accoglienza, ascolto di criticità e disagi legati anche al particolare periodo della emergenza sanitaria che vede il territorio regionale classificato come categoria arancione.  In questo mese lo sportello è stato contattato da diversi cittadini che, utilizzando la modalità telefonica o attraverso l’indirizzo specifico di posta elettronica, hanno proposto riflessioni e pareri in relazione a molti temi nazionali e locali compresa la gestione della fase emergenziale dovuta al Covid19 – afferma  sempre Daniele Cortonesi – e contemporaneamente, sono state avanzate anche proposte per il rilancio della coalizione di centrosinistra a Siena e  suggerito significativi contributi per la valorizzazione delle Terre di Siena.  Invitiamo i senesi a cogliere questa opportunità e a contattare il nostro Sportello ; potranno verificare la disponibilità all’ ascolto del team e, compatibilmente alle richieste, anche alla soluzione di criticità e di problematiche rappresentate. Il servizio ha un numero telefonico dedicato ( 3661117326 ) al quale risponde un operatore il giovedì dalle 17 alle 19 e un indirizzo email: parlaconnoi.pd@gmail.com  sempre attivo”.