Siena: finisce con l’auto in una scalinata in via San Martino e Vicolo dell’oro; il conducente soccorso dai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza e recuperato la vettura

I Vigili del fuoco  sono intervenuti oggi   nel comune di Siena in Via S. Martino e Vicolo dell’oro, per soccorrere il conducente della vettura che è finita sulla scalinata. Sul posto è stata inviata una squadra che ha provveduto a mettere in sicurezza la vettura attraverso una fascia collegata al mezzo dei Vigili del fuoco per evitare un ulteriore scivolamento eche ha consentito al conducente di scendere dal veicolo che stava mantenendo azionato il pedale del freno. Altre due persone che si trovavano a bordo sono uscite in autonomia..L’intervento è terminato con il recupero della vettura.