Sarteano: il Comandante della stazione dei Carabinieri Massimiliano Fiore lascia per un incarico senese. Prenderà il suo posto il Maresciallo Salvatore Sofia. Auguri di buon lavoro a entrambei dal sindaco Francesco Landi e dal presidente del Circolo di Fdi Marcello Piscitello
Oggi il sindaco di Sarteano Francesco Landi, nella Sala del Consiglio comunale, ha ricevuto, insieme ai presidenti delle associazioni sarteanesi, il Maresciallo Massimiliano Fiore, comandante della stazione dei Carabinieri, per un saluto e un ringraziamento per il lavoro svolto in tutti questi anni a favore e tutela della cittadina. Massimiliano Fiore ha infatti avuto un incarico senese ma rimarrà cittadino sarteanese. A Prendere il suo posto il Maresciallo Salvatore Sofia . Dopo la cerimonia in comune i due Marescialli dei Carabinieri hanno postato per una foto ricordo con le istituzioni laiche e religiose e tutte le associazioni di Sarteano di fronte al Duomo di San Francesco. Auguri di buon lavoro a Fiore e a Sofia sono arrivati non solo dal primo cittadino ma anche dal circolo di Fratelli d’Italia: “i migliori auguri di buon lavoro da me – ha scritto il presidente Marcello Piscitello -e da Fratelli d’Italia al Maresciallo dei Carabinieri Massimiliano Fiore , già comandante di Sarteano, per il nuovo incarico a Siena. Grazie per il lavoro svolto nella nostra comunità . Altresì inoltriamo i migliori auguri di buon lavoro al neo comandante della stazione dei carabinieri di Sarteano, Maresciallo Salvatore Sofia”.









