Montepulciano: domani 11 settembre con Melancholia, Giancane, Elephant Brain gran finale  del Live Rock Festival ad Acquaviva  

Nuovi brani dal piglio dirompente, un tour estivo che procede a gonfie vele e infine eccoli qua i Melancholia, ospiti, insieme a Elephant Brain e Giancane, del gran finale del Live Rock Festival, domenica 11 settembre ad Acquaviva di Montepulciano (Siena).
X-Factor? Solo una tappa per Benedetta, Fabio e Filippo, che con l’ultimo ep “Sleep mode” dimostrano un’ulteriore evoluzione artistica intrisa di rock, urban, elettronica e dark. Per Giancane – cantautore illuminato, sua la colonna sonora di “Strappare lungo i bordi” di Zerocalcare – un live quasi antologico, un tuffo nel suo universo ironico, dissacrante, che attinge a piene mani da ciò che vede attorno a sé e dentro di sé: dall’emotività più profonda, al mondo di internet e della televisione, da elementi nostalgici a violente incursioni nel presente.
Il sipario del Live Rock Festival 2022 si chiude sulle note degli Elephant Brain, band entrata a pieno titolo nel solco del rock italiano, sulla scia di Ministri, Zen Circus, Fask…