San Quirico d’Orcia: tre feriti in uno scontro tra due auto. Portati tutti in codice 2 alle Scotte
Intervento del 118 dell’Asl Tseper un incidente stradale tra due auto sulla SP53 a San Quirico d’Orcia. Tre uomini di 27, 63 e 68 anni, sono stati trasportati in codice 2 alle Scotte. Attivati l’automedica di Abbadia San Salvatore, Blsd l’ambulanza della Misericordia di Abbadia San Salvatore, l’ambulanza della Misericordia di Montepulciano, l’ambulanza della Misericordia di Piancastagnaio, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.









