Siena: AdF al lavoro da stamattina (24 ottobre) in via dei Pispini per il ripristino di una tubazione interessata da una improvvisa rottura. Modificata la circolazione

A causa di lavori urgenti di riparazione di un impianto idrico, da oggi, martedì 24 ottobre, fino al termine delle esigenze sono in vigore delle modifiche alla circolazione in via dei Pispini. In proposito l’AdF ha comunicato che i lavori si sono rivelati complessi e hanno richiesto anche la sostituzione di un tratto di condotta. L’intervento terminerà nel tardo pomeriggio, il flusso idrico tornerà regolare salvo imprevisti intorno alle 17.Intanto sono state decise le seguenti modifiche alla circolazione.

Porta Pispini: divieto di transito in ingresso per tutti i veicoli ad eccezione dei veicoli autorizzati diretti a piazzetta Mario Cioni e all’Istituto Butini Bourke, ingresso e uscita da Porta Pispini.

Via dei Pispini, tra via dell’Oliviera e piazzetta Mario Cioni: senso unico verso Porta Pispini.

Via dei Pispini, tra il civico 70/a (Oratorio della Nobile Contrada del Nicchio) e l’incrocio con vicolo del Sasso: divieto di transito; i veicoli dei residenti o diretti ad autorimesse autorizzate nella via transitano a senso unico alternato fino alla materiale chiusura di cantiere, con ingresso da piazza Santo Spirito e uscita da vicolo del Sasso.

Via dei Pispini, tra via di Pantaneto e vicolo del Sasso: senso unico verso vicolo del Sasso.