Siena: on. Michelotti e capogruppo regionale Torselli (Fdi), “assessore Bezzini è alla frutta tanto da tirar fuori i ‘no vax’. Il centro antipandemico sarà fatto”

dal deputato FdI Francesco Michelotti e dal capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Francesco Torselli riceviamo e pubblichiamo

“Da quando Giorgia Meloni è diventata presidente del Consiglio, il governatore Giani e i suoi assessori sono diventati dei campioni assoluti nel chi la spara più grossa. Ma nessuno aveva ancora mai raggiunto il fondo come l’assessore Bezzini che ha addirittura tirato fuori i no vax nell’ambito della vicenda del Biotecnopolo di Siena e ha parlato di una presunta persecuzione ai danni di Fauci. Siamo seri, per favore. Come ha assicurato più volte il ministro Schillaci, il centro antipandemico sarà fatto e il Governo lo vuole. Il problema è che il Pd continua ad essere il partito delle mani bucate che era abituato a bussare a Roma per chiedere soldi. Invece questo Governo sa che non si può spendere e spandere e dà le risorse quando ci sono dei progetti. La partita del Biotecnopolo è importante per tutto il territorio, sta andando avanti e stanno arrivando adesso i progetti. Su questa vicenda la sinistra sta giocando una partita vergognosa, sta facendo una becera propaganda che confonde le carte in tavola” .