Chianciano: incidente in via Buozzi; una macchina finisce contro ex albergo Siviglia perché manca la recinzione. Bettollini (Partito Comunista), “ avevamo avvisato da tempo; a quando il prossimo incidente?”

da Nicola Bettollini, Segretario della Sez. Valdichiana senese del Partito comunista, riceviamo e pubblichiamo comunicato e foto inviateci

“Ieri sera , domenica 15 Gennaio, come volevasi dimostrare, dopo aver avvisato da tempo le autorità, una macchina è finita proprio ove la recinzione dell’ex albergo Siviglia in Via Buozzi a Chianciano Terme, nelle prossimità della centralissima Piazza Italia, è mancante perché caduta da circa una settimana. Avevamo avvisato la Polizia Municipale (la ringraziamo per la disponibilità) che aveva rintracciato i proprietari dell’immobile che oggi lunedì sarebbero intervenuti, dopo circa una settimana. Sicuramente gli incidenti non aspettano….i tempi dei proprietari. Speriamo che il conducente non abbia riportato danni fisici, non lo sappiamo ancora e non sappiamo la dinamica ma di certo si poteva evitare perché ,sia come sia andata, la recinzione e lo stato dell’immobile sono un aggravante .Chi si prenderà la responsabilità? Se questo può essere un caso. Urgono interventi. A quando il prossimo incidente?”