Fidi Toscana: consiglieri regionali Elena Meini e Marco Casucci (Lega), “a prescindere da quello che sarà il futuro della società, è fondamentale salvaguardare e valorizzare i dipendenti”

  Dai consiglieri regionali della Lega Elena Meini e Marco Casucci (nella foto lei è l’ultima a destra e lui l’ultimo a sinistra) riceviamo e pubblichiamo 

“Il futuro di Fidi Toscana, anche e soprattutto al termine del dibattito in Aula appare, purtroppo, nebuloso. In tale ottica occorre non dimenticare che dietro una qualsiasi società ci sono persone che lavorano, ad oggi ovviamente in ansia, assieme ai loro familiari, per quello che sarà l’effettivo prosieguo del rapporto professionale. Pertanto ,a prescindere dai tecnicismi e dai numeri, riteniamo sia, dunque, obbligatorio preservare tutti i posti di lavoro, confidando, che non venga colpevolmente seguito un noto detto, come recitava uno degli striscioni esposti ieri in Piazza Duomo a Firenze dai dipendenti: “Predicare bene e razzolare male”. Ecco ,cerchiamo, pure in questo contesto, di evitare, con scelte non ponderate, possibili criticità anche a livello occupazionale.”