Gruppo Pellicano Hotels : Marie-Louise Scio’ lancia ‘Issimo’, il meglio dell’Italia

di Claudio Zeni

‘ISSIMO’ è l’ultimo importante progetto di Marie-Louise Sciò, CEO e Direttore Creativo della Pellicano Hotels, una vera e propria dichiarazione d’amore per l’Italia: una nuova piattaforma di e-commerce e lifestyle che mira a portare il meglio dell’Italia nel mondo lanciata il 23 maggio.L’amore di Marie-Louise per la bellezza e il Bel Paese hanno reso la Pellicano Hotels un’icona del settore alberghiero nel settore del lusso: ISSIMO ha la stessa energia e riflette così lo stile e il gusto dei leggendari alberghi, insieme all’essenza più autentica dell’Italia attraverso il suo patrimonio culturale, l’eleganza, il design e il cibo.ISSIMO, prende il suo nome dal suffisso superlativo per eccellenza, si ispira allo stile di un giornale vintage italiano e offre ai suoi lettori newsletter bimestrali con contenuti e prodotti acquistabili sulla piattaforma.È diviso in diverse categorie che rappresentano quello che Marie-Louise definisce lo stile di vita “Italianissimo”.All’interno di  Bellissimo ci sono oggetti per la casa e l’artigianato italiano, Buonissimo offre una selezione di eccellenze culinarie italiane e ricette, in Chichissimo si trovano eleganti capi d’abbigliamento realizzati in esclusiva per Marie-Louise e ISSIMO, in Coltissimo ci sono pubblicazioni editoriali e interviste a personaggi di spicco del mondo della cultura e Fichissimo sarà l’estensione virtuale degli hotel, il luogo dove si possono acquistare i prodotti più ricercati dei tre alberghi, dai più tradizionali souvenir alle piastrelle di bagni e pavimenti, realizzate in esclusiva per il Pellicano, la Posta Vecchia e il Mezzatorre.Infine, in Italianissimo, i lettori viaggiano tra le 20 regioni italiane, attraverso gli occhi e le esperienze di celebri personaggi del Bel Paese. Il risultato finale è un’ampia guida con proposte di tour delle città d’arte, percorsi naturalistici e molto altro ancora, senza dimenticare l’artigianato locale e i prodotti che, hanno reso il Made in Italy, un’icona di qualità nel mondo.