Toscana : sanità; controreplica del consigliere regionale Petrucci (FDI) a capogruppo regionale Ceccarelli( PD) ,“ di scomposto d’è solo l’atteggiamento del Pd verso la sanità pubblica”

da Diego Petrucci, consigliere regionale di Fratelli d’Italia componente della Commissione Sanità, riceviamo e pubblichiamo

“Caro Vincenzo, nella gestione della sanità pubblica toscana e italiana di scomposto c’è solo l’atteggiamento del Pd! La replica del capogruppo del Pd in Consiglio regionale Vincenzo Ceccarelli sembra quella di un amministratore che non ha mai governato la nostra Regione. Eppure la sua parte politica governa ininterrottamente la Toscana da 53 anni. Vorremmo sapere dove era il capogruppo Ceccarelli quando si formava il buco della Asl di Massa e l’ultimo buco di bilancio che ha portato la Toscana a un passo dal commissariamento. E poi dove era mentre le correnti della sinistra toscana si dividevano i posti in sanità? Partecipava per i propri sodali  di corrente  o era distratto? E mentre si moltiplicavano i primari? In Toscana se ne contano oltre 2 mila, non sono troppi? Ceccarelli condivide questo sistema?Il Pd farebbe bene a smettere di strumentalizzare un tema delicato come la sanità e dovrebbe chiedere scusa ai toscani” .