Chiusi : elezioni amministrative ; Massimo Tiezzi , candidato sindaco, la lista civica “Chiusi futura” “non godrà di appoggi di partito. Adesso inizia la fase nella quale programmare incontri con tutta la cittadinanza, con le numerose associazioni di categoria, con quelle culturali e sportive”

Il candidato sindaco della lista civica “Chiusi Futura” Massimo Tiezzi , in un post, ha scritto tra l’altro quanto segue:

“Ieri è uscito il comunicato ufficiale della lista civica “Chiusi Futura”, oggi desidero, con la consapevolezza dell’impegno assunto, che la scelta ricaduta sulla mia persona, come candidato a Sindaco, sottolineare che nasce quale risultato di un confronto e di una decisione collegiale di tutto il gruppo di lavoro. La mia personale decisione arriva dopo quasi due anni di incontri, telefonate, di video-chat rubate alle difficoltà imposte da un tempo sospeso. Sarò quindi il candidato Sindaco di una lista civica, una lista che per scelta e decisione dei suoi creatori, e della intera cerchia dei componenti il gruppo di lavoro che ha portato alla sua nascita, non godrà di appoggi di partito. Avrei potuto avere opportunità diverse, ma ci sono delle tempistiche che impongono scelte, l’attendismo tattico cela sovente opportunismi che non mi competono.La squadra è definita nella formazione titolare, ma a disposizione in panchina e in tutto lo staff : ci saranno il contributo e l’aiuto di tanti liberi e competenti cittadini che hanno manifestato la loro fiducia nei confronti di questo progetto. Adesso inizia la fase nella quale programmare incontri con tutta la cittadinanza, con le numerose associazioni di categoria, con quelle culturali e sportive, con chiunque abbia la voglia di condividere posizioni di merito, idee, richieste, suggerimenti e speranze.Viviamo immersi in tempi difficili, credo fermamente che il dialogo rispettoso e civile deve essere un impegno per tutti, ci saranno scambi dialettici con le altre liste presenti, ma non posso esimermi di mandare il mio personale saluto e ringraziamento a quanti mi avrebbero voluto anche dalla loro parte. Questa è una grande dimostrazione di stima che ricambio con un mio affettuoso buon lavoro”.