Sarteano: scomparsa Franco Tistarelli; il ricordo del segretario del Psi di Siena Giorgio Del Ciondolo,”un grande compagno socialista e un uomo di grande bontà”
Dal segretario del Psi di Siena Giorgio Del Ciondolo riceviamo e pubblichiamo un suo ricordo su Franco Tistarelli, scomparso ieri a Sarteano
“Franco Tistarelli, un compagno Socialista che ha vissuto una vita con limpidi principi e sempre disponibile verso il prossimo. Ha svolto con competenza e dedizione la propria professione di Ragioniere capo del Comune di Sarteano, si é impegnato con competenza quale Assessore Provinciale del Turismo tra il ’93 ed il ’95, oltre aver ricoperto altri importanti incarichi Amministrativi come Presidente degli Ospedali della Valdichiana Sud. Impegnato fin da giovane nel Partito Socialista Italiano di cui é stato Segretario di Sezione, dirigente Provinciale, riferimento per i Socialisti di Sarteano e di tutta la Provincia. Sarà sempre ricordato come un “Grande” compagno Socialista, un competente Amministratore Pubblico ed un uomo di Grande bontà.”