Siena: inaugurata alla Lizza la nuova sede del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia. Candidato alla Camera Francesco Michelotti :”nuovo punto di riferimento per la città e i cittadini”.Presente anche il consigliere comunale di Buonconvento Mauro Zanobi passato dalla Lega a FdI

Inaugurata a Siena la nuova sede del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia nei nuovi locali di Piazza La Lizza, insieme ai candidati alla Camera dei Deputati Francesco Michelotti e Fabrizio Rossi, la candidata al Senato Simona Petrucci e l’On. Giovanni Donzelli.  Molti i senesi presenti al taglio del nastro insieme ad alcuni rappresentanti dei comuni della provincia. Tra loro Mauro Zanobi, consigliere comunale di Buonconvento passato dalla Lega a Fratelli d’Italia a sostegno dei candidati presenti. “Non si tratta solo di un nuovo spazio ma di un vero e proprio punto di riferimento per la città che amministra e che vuole rappresentare a Siena e a Roma le esigenze dei cittadini”, ha commentato Francesco Michelotti, candidato alla Camera. A proposito del passaggio al partito di Giorgia Meloni di Mauro Zanobi, consigliere comunale di Buonconvento, esponente storico del centrodestra, Michelotti si è detto “ molto soddisfatto di avere all’interno della nostra squadra esponenti storici e di rilievo della provincia senese. Con il consigliere Zanobi dalla parte di Fratelli d’Italia, la nostra coalizione di centrodestra aggiunge valore al lavoro portato avanti in queste settimana in provincia”.

In occasione dell’inaugurazione si è tornati anche sul tema delle nomine del Biotecnopolo senese, tema sul quale è intervenuto nei giorni scorsi anche il ministro Speranza. “A commento di quanto detto dal ministro Speranza vorrei sottolineare che le nomine del Biotecnopolo dovranno essere fatte da un governo legittimato dal voto del popolo – ha precisato il candidato Michelotti – ;serve essere presenti sul territorio e capire le reali necessità soprattutto di progetti così importanti che possono decretare il futuro di una comunità, dal punto di vista scientifico e occupazionale”.