Abbadia San Salvatore e Piancastagnaio : il premio del Fantacalcio donato dai ragazzi all’ospedale e alla protezione civile per sconfiggere il Covid19

Nel momento difficile che stiamo attraversando si scoprono gesti di solidarietà davvero importanti. Come quello di un gruppo di ragazzi (di Abbadia e Piancastagnaio) che insieme hanno scelto di donare – in questo caso all’ospedale di Abbadia San Salvatore e alla Protezione civile – l’importo complessivo delle vincite al Fantacalcio (1000 euro):
“Siamo un gruppo di ragazzi, che da qualche anno gioca al Fantacalcio. Pensiamo sia importante dire – sottolineano in una nota i ragazzi –  che tramite il nostro gruppo Whatsapp, dopo esserci consultati, abbiamo scelto di devolvere l’intero montepremi, dato dalle quote di partecipazione, all’ospedale di Abbadia e alla Protezione Civile. Pensiamo che in un momento tanto delicato sia doveroso dare un contributo per aiutare i nostri servizi, che da giorni stanno operando in maniera esemplare per riuscire a combattere il COVID19”.