Abbadia San Salvatore:neve. Tante novità per la Stagione 2019/2020. L’assessore Bechini: «È l’inizio di un percorso importante”
Dopo mesi di lavoro la Consulta della montagna, costituitasi la scorsa estate, ha delineato gran parte delle offerte inerenti la stagione sciistica 2019/2020. “Si tratta – afferma l’assessore al Turismo di Abbadia S.Salvatore Roberto Bechini – dell’inizio di un lungo lavoro di razionalizzazione e rilancio del turismo di tutto l’Ambito amiatino, che, pur partendo dalla parte alta della montagna, coinvolgerà gli operatori dei paesi di entrambi i versanti”. Tra le proposte proseguono le promozioni della scorsa stagione:
bambini sotto sei anni pagano 1 euro (in presenza di uno Skypass adulto);
martedì e giovedì il Giornaliero costerà 15 euro;
venerdì lo Skypass costa 1 euro (senza obbligo di Skypass adulto) anche per bambini sotto gli otto anni.
In più è stato ipotizzato un “Winter day” che offrirà Skypass e lezioni gratuite. “Inoltre – conclude Bechini – in Vetta ci sarà un nuovo tapis roulant per il Campo scuola, sono state ampliate le intersezioni tra le piste Canal grande e Direttissima e sarà installato un nuovo Neve park; la nostra vocazione è quella di andare incontro a famiglie e bambini”.