Consorzio B2: sportelli chiusi al pubblico. Potenziati i servizi telematici
A seguito dell’emanazione del DPCM 09.03.2020, per contribuire al contenimento della diffusione del COVID-19, il Consorzio 2 Alto Valdarno, di concerto con ANBI e ANBI Toscana,ha deciso di chiudere temporaneamente gli sportelli a disposizione del pubblico.Nessun disagio per gli utenti.L’ente infatti ha potenziato i servizi telematici: le pratiche, anche on line, saranno evase in modo rapido ed efficace.Per informazioni sugli avvisi 2019 basta:
- telefonare al numero 0575 55 11 80 a disposizione dal lunedi al venerdi in orario 10-18
- scrivere una mail all’indirizzo catasto@cbaltovaldarno.it
- inviare una pec all’indirizzo cbaltovaldarno@pec.it
Per segnalazioni e richieste di interventooccorre inviare una mail a segnalazioni@cbaltovaldarno.it, indirizzo specifico da poco introdotto proprio per facilitare il rapporto cittadino-Consorzio.Continua, nel rispetto delle regole fissate dal DPCM,invece l’attività ordinaria dell’ente per la progettazione e l’esecuzione degli interventi di manutenzione sul reticolo di gestione e per il mantenimento in efficienza della rete irrigua.