Sinalunga: il 17 novembre inaugurazione della sede di ‘Alleanza per Sinalunga’ alla presenza del sottosegretario all’Interno Prisco

“Venerdì 17 novembre inaugurazione della sede di Alleanza per Sinalunga alla presenza del Sottosegretario Prisco.”Così i Consiglieri Comunali Mattia Savelli, Tatiana Roggi e Rebecca Papa: aggiungendo “Il gruppo consiliare Alleanza per Sinalunga avrà finalmente una “casa”! Venerdì 17 novembre alle ore 18.30 inaugureremo la nostra sede, che si trova in Viale Trieste 75 a Sinalunga, con la presenza del Sottosegretario al Ministero degli Interni On. Emanuele Prisco oltre agli Onorevoli Francesco Michelotti (FdI) e Tiziana Nisini (Lega) a cui si affiancheranno il Dr. Pallassini (Coordinatore Provinciale di Forza Italia) e Alberto Lucioli (Consigliere Nazionale UDC). Sarà un momento importante in cui tutto il centrodestra si ritroverà per condividere questo importante momento. L’ultima sede politica del centrodestra a Sinalunga risale ai tempi di Alleanza Nazionale, sono passati tanti anni ma adesso siamo convinti – aggiungono -che i tempi siano maturi per riprendere un percorso che va in direzione delle elezioni amministrative del 2024. Alleanza per Sinalunga si è contraddistinta in questi anni per un’opposizione dura e puntuale alle disastrose politiche portate avanti dal centrosinistra nel nostro territorio. La battaglia contro il forno crematorio e il polo logistico a Bettolle, la sicurezza nelle scuole e l’incuria dei nostri centri sono soltanto alcune delle decine di tematiche che abbiamo trattato nell’interesse dei nostri concittadini.”
I Consiglieri Comunali Savelli, Roggi e Papa concludono così: “L’inaugurazione della nostra sede in una delle vie che fino a pochi anni fa erano conosciute come “il salotto della Valdichiana” e che ormai vede la presenza di poche attività commerciali deve essere anche una presa di posizione chiara contro certe politiche che hanno impoverito il tessuto sociale ed economico del nostro Comune. Come opposizione utilizzeremo questa sede anche per ascoltare le esigenze dei nostri concittadini”.